Musicisti, cantanti lirici, performance artistiche con la sabbia e un percorso degustativo con le specialità delle Marche, a sostegno del progetto ‘Non solo farfalla’ della Fondazione Ospedale Salesi Onlus, per lo screening precoce dei Disturbi del comportamento alimentare nei bambini della fascia d’età 0- 6 anni.
La serata benefica, che si terrà il 27 luglio presso la Caserma “Falcinelli” di Ancona, é stata, organizzata grazie alla generosità e all’impegno della Commissione regionale pari opportunità e del Comando Militare Esercito Marche.
Un inno alla solidarietà che vede istituzioni e oltre 30 sponsor da tutte le Marche fare quadrato per raccogliere fondi da destinare alla ricerca su questi disturbi che colpiscono un numero sempre maggiore di bambine e bambini e in età sempre più precoce.
La Fondazione Salesi continua ad essere al fianco dei bambini ricoverati e delle loro famiglie con tante attività in cui c’è il cuore dei nostri operatori e quello dei nostri sostenitori che ci aiutano a concretizzare i nostri progetti.