La Fondazione Ospedale Salesi onlus si propone di migliorare la qualità del periodo di degenza ospedaliera del bambino e della sua famiglia.

In memoria di

Il ricordo di chi ti è caro puoi trasformarlo in un dono per i bimbi del Salesi e nel loro sorriso resterà per sempre.

Scegli di ricordare una persona cara in modo speciale: dona ora e sostieni la Fondazione Ospedale Salesi onlus. La famiglia della persona a te cara riceverà la nostra pergamena personalizzata a testimonianza del tuo prezioso dono solidale.

TUTTE LE MODALITÀ PER DONARE:

TRAMITE CONTO CORRENTE POSTALE
intestato a: Fondazione dell’Ospedale Salesi, Via Enrico Toti, 4 – 60123, Ancona
Conto corrente postale 67968677 (specificando la causale del versamento)
IBAN IT98FO760102600000067968677

CON BONIFICO BANCARIO
UNICREDIT: Codice IBAN IT 55 G 02008 02619 000101647368

Scrivete nella causale: “IN RICORDO DI…” e inviateci via email a fondazionesalesi@ospedaliriuniti.marche.it la contabile del bonifico/bollettino indicando il nome e l’indirizzo della famiglia del defunto a cui recapitare la pergamena di ringraziamento. Segnalateci inoltre nome, cognome, indirizzo e CF della persona fisica che effettua il bonifico per poter emettere la ricevuta da conservare insieme ai documenti per le detrazioni fiscali