La Fondazione Ospedale Salesi onlus si propone di migliorare la qualità del periodo di degenza ospedaliera del bambino e della sua famiglia.

Amico del Salesi

Trasforma la tua donazione in una dichiarazione di amicizia per i nostri bambini!

Diventare Amico e Amica della Fondazione Ospedale Salesi onlus significa dare un prezioso aiuto alla ricerca, all’acquisto di attrezzature, a migliorare la qualità delle cure e l’accoglienza per i piccoli ospiti e per le loro famiglie.

Puoi diventare Amico del Salesi non solo attraverso le donazioni, ma anche organizzando iniziative per raccogliere fondi.

Diventando Amico del Salesi riceverai una pergamena in ricordo che attesterà il tuo contributo, un piccolo simbolo per ringraziarti da parte dei bambini, delle loro famiglie e di tutti gli operatori della Fondazione Ospedale Salesi onlus.

Cosa puoi fare...

ricorda che un tuo gesto può fare la differenza: ecco alcuni modi pratici per aiutarci

TECA SOLIDALE

Metti una TECA nel tuo negozio, nel tuo ufficio e raccogli fondi solidali per adottare un progetto della Fondazione Ospedale Salesi onlus che scegli di sostenere. Il ricavato lo potrai donare con un bonifico bancario o con il conto corrente postale e detrarre dalla tua dichiarazione dei redditi

PAY ROLL GIVING

Il Payroll Giving è uno strumento di fundraising con regole precise che consente al lavoratore dipendente di donare alla Fondazione Ospedale Salesi Onlus anche una sola ora del proprio lavoro, direttamente con una trattenuta mensile sulla propria busta paga. Il lavoratore decide lʼentità della somma da donare e il ricavato sarà destinato a progetti benefici.

UN GIORNO IN DONO

Chiedi alla tua azienda di aderire al progetto e dona l’equivalente di una giornata del tuo lavoro: con la tua fantasia e il tuo sorriso potrai affiancare i nostri operatori in corsia al Salesi e stare vicino ai piccoli pazienti. Ringraziamo i dipendenti di CREDEM e UBI che da anni hanno scelto di sostenerci anche in questo modo.

Se vuoi diventare Amico del Salesi...

Chiamaci al numero 071 5962850 oppure compila la form qui sotto...sarai ricontattato al più presto.