Un grande grazie ad Alessandro Sartini e ai collaboratori dell'Associazione Promotrice Montignanese per la donazione di giochi e gadget destinati al progetto accoglienza in ospedale... un'altra piccola grande goccia nel mare della solidarietà ![]()
![]()
Un grande grazie ad Alessandro Sartini e ai collaboratori dell'Associazione Promotrice Montignanese per la donazione di giochi e gadget destinati al progetto accoglienza in ospedale... un'altra piccola grande goccia nel mare della solidarietà ![]()
![]()