Hai un’età compresa tra i 18 e i 29 anni (non compiuti)? Vuoi fare una scelta importante per aiutare la tua Comunità e vivere un’esperienza di vita indimenticabile? Il Servizio Civile è ciò che fa per te.

Anche quest’anno la Fondazione Salesi partecipa al Bando del Servizio Civile Nazionale accogliendo 4 operatori Volontari, desiderosi di mettersi in gioco con tutto il cuore.

Con la Fondazione Salesi potrai contribuire a dare accoglienza, sorrisi e amore ai piccoli pazienti dell’Ospedale Salesi di Ancona, per una grande opportunità di formazione e arricchimento personale.

La Fondazione Salesi prende parte al bando del Servizio Civile Universale in collaborazione con AST ANCONA (EX ASUR MARCHE AREA VASTA 2 ) Il progetto” LAB.2 ACCOGLIENZA” prevede un impegno per 25 ore settimanali, per 12 mesi.

Gli operatori volontari riceveranno un rimborso mensile di 444,30 euro, la certificazione delle competenze e l’attestato di fine servizio. Il SCU rappresenta una importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale per tutti giovani.
Vi aspettiamo!