Continua la Maratona di solidarietà a favore dei progetti della Fondazione Salesi.
un grazie di cuore a tutti gli chalet di Grottammare che aderiscono all’iniziativa!! 💙
Ristorante Ciaschì Chalet Sylvia by Sons Chalet Stella Marina Grottammare Il Lido di Anna @Bagni Diana Chalet La Vela Bagno delle Sirene @Florida Il Grecale @Bagno Delle Stelle Chalet La Mimosa Bagni Peppina Bagni Maria Fiori @Da Andrea Chalet Tenente @Pizzaccia on the Beach @Chalet Adriatico Grottammare @Felicità @Circolo Tennis F. Beretti @Savana Club @Da Mario NOA Ristorante sul mare @ristorantechaletBaloo @Chalet Viareggio @Baia Blanca @Bagni Hotel Roma Hotel Residence Le Terrazze Terrazze @Bagni Residence Ada Seven Beach Club Grottammare mare @Hotel Ristorante Parco dei Principi Resort & Suites @Aquarius @ristorante “Lo scoglio” Grottammare Chalet Don Diego Grottammare @Chalet le Sirenette @Chalet Le Sirenette @Chalet Peccato solo D’estate @Chalet Il Gabbiano @Chalet Ristorante La Risacca @Colibrì Beach Beluga Beluga @Chalet Corallo ChaletRistorante Il Grillo ante Il Grillo @Chalet Ristorante Tropical Ristorante L’ancora Grottammare @Da Paoloni Chalet Rosa Dei Venti @Chalet Il Tucano @Chalet Ragno Verde @Saari Beach Sabya Beach @Bagni da Cantù @Ristorante Chalet Nord Est @Da Maria