CONAD E FOND. LENE THUN PER LA FONDAZIONE SALESI
Dal 1° Novembre nei punti vendita Conad parte la nuova campagna di collezionamento di soggetti natalizi Thun per l’addobbo e la decorazione.
Ogni tuo acquisto diventerà un dono per i progetti della Fondazione Salesi.
Per ogni premio distribuito, la Conad Adriatico Societa’ Cooperativa a r.l. devolverà 50 centesimi a cinque ospedali pediatrici del territorio.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "CON TUTTO IL CUORE PER UN GRANDE PROGETTO DI SOLIDARIETÀ. Sosteniamo futuro Anna THUN CENTRO REGIONALE OSPEDALES. SPIRITO Pescara OGNI 15€ DI SPESA, CON 1,50€ PUOI ACQUISTARE UN PENDENTE THUN. 0,50€ SARANNO DEVOLUTI IN BENEFICENZA Scopri OSPEDALE CARLO Pediatria FONDAZIONE OSPEDALE PEDIATRICO SALESI OSPEDALE CARDARELLI Achoda FONDAZIONE Ospedale Salesi onlus ASREM OSPEDALE VITO FAZZI Reparto Lecce 20 pendenti THUN con decoro sorpresa. LEETHN ONLUS Dall'1 novembre 12 dicembre 2021 CONAD Persone oltre cose niziativariservata aipossessoridi"
Commenti: 1
Condivisioni: 6