Carnevale speciale per i bimbi ricoverati all’Ospedale Salesi di Ancona. Oggi hanno ricevuto la visita a sorpresa dei campioni sportivi Vincenzo Maenza, pluricampione olimpico di lotta greco romana e Fernando Dolci, campione europeo di pugilato, insieme al preparatore atletico N.I.C.O. Ruben Burato. Gli sportivi hanno regalato doni e sorrisi: una domenica speciale per i bimbi e le loro famiglie. L’iniziativa è stata organizzata dalla Fondazione Ospedale Salesi Onlus, in collaborazione con l’associazione Nazionale Italiana Campioni Olimpici e la delegazione italiana del gruppo polacco dei Vigili del Fuoco volontari assieme contro la leucemia (OSP GRS Strazacy Wspólnie Przeciw Biataczce Italia), con il contributo dell’associazione Progetto Cuore.
#associazioneprogettocuore
#nicomarche