Bomboniere solidali old

by Fondazione Salesi, 23 febbraio 2012

In occasione di eventi lieti: battesimi, comunioni, cresime, matrimoni o anniversari, sempre più persone decidono di donare al Salesi l’equivalente della spesa per l’acquisto delle bomboniere “tradizionali” e delle partecipazioni di nozze.

Con le bomboniere solidali e con le partecipazioni della Fondazione Salesi Onlus sosterrai uno dei nostri progetti ed avrai la soddisfazione di aver compiuto un concreto gesto di amore per i bambini e le loro mamme. La Fondazione preparerà per te  i certificati di donazione personalizzati e ti ringrazierà con una graziosa bomboniera solidale o una personalizzata partecipazione.

Si tratta di un nobile gesto che va ad alimentare la raccolta fondi per l’Ospedale e che associa il nome Salesi ad un giorno di gioia.

Partecipazioni Solidali con testo personalizzato:

Pergamene Solidali personalizzate:

ART. P. SACCHETTINI DOPPIO VELO CON PERGAMENA

Bomboniere Solidali:
ART. F1  SACCHETTINO CLASSICO

ART. F2  CUBOTTI IN PLEXIGLAS

ART. F3 SACCHETTINO CON CARROZZINA

ART. F4  SACCHETTO CON FACCINE

ART. F5  BUSTINE CON LOGO

ART. F6  CAPPELLINO LAUREA

ART. F7   LIBRO LAUREA

ART. F 8 PORTACHIAVI ORSETTO ROSA E CELESTE

ART. F 9 FIORE CON GESSETTO

ART. F 10  SCATOLINE CON LOGO (Battesimo-Comunione-Cresima e Matrimonio)

ART. F11  SACCHETTO IN BROCCATO CON CUORI DI GESSO

ART. F12  PORTA FOTO COMPLETO DI CONFETTI

ART. M 1  MARMELLATE SOLIDALI CONFEZIONATE  CON SACCHETTINO CON CONFETTI DA 110 GR o da 40 gr.

ART. M 2  MIELE SOLIDALI CONFEZIONATE  CON SACCHETTINO CON CONFETTI DA 110 GR o da 40 gr

COME ORDINARE LE BOMBONIERE, LE PARTECIPAZIONI E LE PERGAMENE:

Direttamente: presso il nostro ufficio in via Toti n. 4 (ex Villa Maria, 1°piano) Ancona, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il martedì e giovedì  anche dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Telefonando: 071 5962844 la nostra responsabile Vi illustrerà i vari articoli e Vi indicherà le modalità per ordinare gli articoli scelti e come effettuare le donazioni

Scarica il modulo Modulo d’ordine Bomboniere:       MODULO_RICHIESTA_BOMBONIERE_SOLIDALI       ed invialo a:

E-mail: all’indirizzo bomboniere.solidali@ospedaliriuniti.marche.it           Fax: al numero: 071 5962829

Confezionamento: Le bomboniere verranno confezionate dalle nostre volontarie. Tutte le bomboniere solidali proposte sono complete di 5 confetti e bigliettino con frase personalizzata.

• Evelin
    • novembre 20, 2017

Salve potrei sapere il prezzo delle pergamene personalizzate?

• Silvia
    • aprile 7, 2017

Salve vorrei sapere il prezzo dell' articolo F1 e F5 ed i tempi di spedizione grazie

• Simona
    • febbraio 5, 2017

Salve vorrei sapere il costo per 55 vasetti di marmellata già confezionate, grazie saluti Simona.

• Camilla
      • febbraio 26, 2017

Salve potreste gentilmente comunicarmi il costo di 30 vasetti (sia piccolo che grande) di marmellata già confezionati compresi quindi sacchettino e confetti?? Ma anche il prezzo dei soli vasetti di marmellata senza confezione?grazie in attesa di una vostra risposta vi invio i miei più cordiali saluti

• Stefania
        • febbraio 27, 2017

Salve, potreste gentilmente comunicarmi il costo di 30 vasetti (sia piccolo che grande) di marmellata già confezionati compresi quindi sacchettino e confetti?? Grazie.In attesa di una vostra risposta vi invio i miei più cordiali saluti.

• Alessia
    • ottobre 5, 2016

Salve, vorrei sapere il prezzo singolo sia del libro che del cappellino di laurea, grazie 😊

• Silvia
    • giugno 11, 2016

Salve vorrei un preventivo per 50 vasetti marmellata piu confetti e 50 vasetti miele piu confetti . Grazie

• VIVIANA
    • ottobre 23, 2015

Salve, sono una laureanda di dicembre, vorrei sapere gentilmente il prezzo del cappello laurea porta-confetti, della scatolina laurea e del sacchetto rosso! grazie in anticipo!

• Anna Maria
    • febbraio 21, 2015

In occasione della mia laurea (prossimo marzo) sono interessata alla bomboniera “tocco laurea”, vi chiedo pertanto il prezzo cad. e se sono complete di confetti e confezione. Grazie

• Gabriella Dima
      • marzo 3, 2015

Salve; sono interessata alla bomboniera “tocco laurea”. Volevo chiedere il prezzo minimo cad. e che tempi di consegna ci sono, in quanto la laurea è il 23 marzo. Grazie

• […] Bomboniere di matrimonio solidali Fondazione Salesi Onlus: per supportare l’attività di ricerca relativa al bambino ospedalizzato con particolare […]

• Maria Brizi
    • ottobre 22, 2014

In occasione della laurea di mio figlio (prossimo dicembre) sono interessata alla bomboniera "tocco laurea", vi chiedo pertanto il prezzo cad. e se sono complete di confetti e confezione. Grazie

• Maria Brizi
    • ottobre 22, 2014

In occasione della laurea di mio figlio (prossimo dicembre) vorrei realizzare delle bomboniere "tocco laurea" pertanto vi chiedo il prezzo cad e se sono complete di confetti. Grazie

• Moira
    • marzo 12, 2014

Buongiorno, vorrei sapere se avete disponibili circa 50 bomboniere tipo scatolina bianca con fiocco blu o pergamena confezionata. Vorrei anche sapere il costo e se nella scatolina c'è anche il bigliettino con su scritto che il valore della bomboniera è andato alla Fondazione Salesi. Grazie.

• Vanessa Pasquinelli
    • febbraio 14, 2014

Buona sera, Volevo sapere il costo delle bomboniere a scatola, quella alta, con il fiocco bianco mi servirebbero per il matrimonio! Grazie per l'attenzione Vanessa

• Gioia
    • gennaio 10, 2014

Salve volevo sapere il costo del cubo trasparente con i confetti rosa. Grazie mille.

• Francesco
    • gennaio 9, 2014

Salve, vorrei sapere per favore le dimensione del porta foto orsetto e se la donazione è di almeno 5 euro. Grazie

• Thomas
    • giugno 11, 2013

Buongiorno, volevo sapere le misure della bomboniera "cappello di laurea" e quanti confetti mettete in ogni scatolina. Stamattina ho provveduto a inviarvi l'ordine... Grazie. Thomas.

• Gent.ma Denise, abbiamo ricevuto il suo ordine. La ricontatteremo appena le bomboniere saranno pronte. Grazie La Fondazione

• Elisabetta
    • aprile 3, 2013

Salve, vorrei sapere qual è l'offerta minima per le scatoline e soprattutto se è incluso il bigliettino con i nomi. Considerando che ne dovrei ordinare minimo duecento, quanti giorni prima vi dovrei avvisare? grazie