Conero Running 2019

by Fondazione Salesi, 2 Maggio 2019

“Conero Running” 2019 per sostenere la Fondazione Ospedale Salesi

Corri anche tu per far vincere la solidarietà!

DOMENICA 28 APRILE si correrà la 9′ edizione della Conero Running, il tradizionale appuntamento per tutti gli appassionati di corsa in programma su percorso completamente pianeggiante con partenza ed arrivo al Porto di Numana. Le iscrizioni a tutte le gare sono già aperte sul sito www.conerorunning.it.

Tre, come al solito, le tipologie di gare previste sul percorso chiuso e vigilato con partenza alle ore 9.00: la Mezza Maratona Competitiva Nazionale si correrà sulla distanza dei 21,097 Km è l’appuntamento clou per gli appassionati; la Conero Ten corsa non competitiva sul percorso di 10,8 Km che percorre la parte iniziale e quella conclusiva della mezza maratona; la Mini Conero, corsa non competitiva di 4 Km aperta a tutti, soprattutto famiglie.

Un euro della quota di iscrizione alle differenti gare che i partecipanti saranno chiamati a versare, sarà devoluto a sostegno della Fondazione Ospedale Salesi e dei suoi progetti. Il delfino “Salesino” sarà la mascotte della Conero Running e della Fondazione Salesi che accoglierà sul percorso i partecipanti di tutte le età.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gara prima. La premiazione è prevista per le ore 12.00 circa.