MARK KOSTABI SOSTIENE IL SALESI

by Fondazione Salesi, 21 agosto 2018

Oggi anteprima per la stampa della mostra di Mark Kostabi per la Fondazione Salesi e anche la presentazione di tutti gli Eventi legati a questo eclettico pittore Americano

AMICO DELLA FONDAZIONE SALESI.

Tutto inizierà il 23 agosto alle ore 18 con l’inaugurazione della Mostra Personale, per proseguire con il Concerto del 27 agosto alla Mole Vanvitelliana ore 21.30 con Tony Esposito (ingresso gratuito) e concludersi con una Cena con l’Artista presso la terrazza sul mare del Ristorante Lega Navale di Ancona, in una splendida Location, nel gioiello del Porto Turistico di Marina Dorica.

Mark è un personaggio tutto da scoprire, artista a tutto tondo che spazia tra la pittura, la musica e la scultura e uomo di grande sensibilità e che si coinvolge davvero nelle cose che ama e che sostiene. Quindici giorni in cui tutti avranno l’occasione per apprezzare non solo le sue doti artistiche, ma anche la sua verve e la sua simpatia.

Mark ama le Marche e ha iniziato ad essere vicino alla città di Ancona già donando la sua prima opera agli Ospedali Riuniti. Oggi ha annunciato una nuova opera che sarà il simbolo dell’Ospedale Salesi e che presenterà il 3 settembre durante la cena alla Lega Navale.