Una Fiaba Dedicata al Mare per il Salesi

by Fondazione Salesi, 8 agosto 2018

“Una Fiaba Dedicata al Mare” per il Salesi
Giovedì 17 maggio dalle 9,00 alle 11,30 saremo alla Mole Vanvitelliana in Ancona per presentare il libro “Una Fiaba dedicata al Mare” e premiare i giovanissimi autori che hanno partecipato al concorso regionale collegato.
Con una piccola donazione riceverai il libro e tutto il ricavato sarà destinato al progetto “Accoglienza” in Ospedale. Grazie al tuo contributo potremo aggiungere un nuovo Musicoterapeuta nel nostro staff.
CONTIAMO SU DI TE. Contattaci al numero 071 5962850 – Segreteria Fondazione Ospedale Salesi Onlus
Il libro raccoglie le fiabe, le storie e le poesie più belle che hanno partecipato alla quindicesima edizione del concorso destinato alle scuole primarie marchigiana e promosso dall’associazione culturale SpazioAmbiente.