Lotteria “Corri per il Salesi”

by Fondazione Salesi, 11 aprile 2012

Domenica 22 aprile si terrà la “Lotteria Corri per il Salesi” all’interno della Manifestazione della Conero Running.

In occasione della terza Edizione della Conero Running, gara nazionale Fidal, la Fondazione dell’Ospedale Salesi ha organizzato una lotteria con fantastici premi. Tale lotteria contribuirà a sostenere il progetto “Ospedale senza dolore” che consiste in un insieme di attività che garantiscono ad ogni bambino ed a ogni genitori la possibilità di esprimersi e di comunicare anche i propri disagi e le proprie preoccupazioni, sentendosi sicuri di trovare sempre qualcuno disposto ad ascoltarli ed a sostenerli.

L’estrazione avverrà Domenica 22 Aprile alle ore 12.00 presso il Porto Turistico di Numana.

Ci saranno moltissimi premi, fra cui uno Scooter elettrico,un Televisore con dvd incorporato e una macchina per il caffè a risparmio energetico. Parteciperà all’evento la mascotte della Fondazione, Salesino il delfino, molto amata dai bambini, che con la sua allegria accoglierà tutti i podisti.