Maggie & Bianca Fashion Friends per la Fondazione Ospedale Salesi

by Fondazione Salesi, 5 settembre 2017

Maggie & Bianca Fashion Friends per la Fondazione Ospedale Salesi

Venerdì 8 settembre Maggie & Bianca, le protagoniste della serie tv dell’anno e i loro amici, che stanno spopolando tra i ragazzi, verranno a fare visita ai bambini ricoverati del Salesi.

Grande fermento nei reparti da parte anche degli operatori sanitari che attendono con gioia il loro arrivo.

Grazie alla Rainbow , sempre così sensibile e vicina alla Fondazione Ospedale Salesi Onlus ormai da anni, che ha anche permesso di rendere più accogliente e colorato l’Ospedale con i suoi personaggi televisivi.

Queste visite di personaggi conosciuti e amati dai bambini, danno emozioni importantissime perché permettono un’evasione immediata dalla realtà che non finisce il giorno stesso.

I professionisti del Gioco Terapeutico della Fondazione Salesi, con la complicità di medici e infermieri, accompagnano il bambino e i genitori sia nei momenti precedenti la visita dei personaggi che successivamente, creando un ECO POSITIVO per tutti!

GRAZIE DI CUORE a tutto lo Staff della Rainbow e a Maggie & Bianca e i Fashion Friends che ci permettono di regalare queste bellissime emozioni.