L’ECO DELLE STAR IN OSPEDALE

by Fondazione Salesi, 22 agosto 2017

L’ECO DELLE STAR in Ospedale
Nei reparti del Salesi si parla ancora della visita di personaggi famosi come Gianmarclo Tamberi, i giocatori della LUBE, Francesca Pomeri e tanti altri, che hanno portato il sorriso in Ospedale.
Sono emozioni importantissime perché permettono un’evasione immediata dalla realtà che non finisce il giorno stesso.
Con la complicità di medici, infermieri, fisioterapisti, i professionisti del Gioco Terapeutico della Fondazione accompagnano il bambino e i genitori sia nei momenti precedenti la visita del personaggio che successivamente, creando un ECO POSITIVO che lascia una scia, soprattutto per i bambini costretti lunghi periodi in Ospedale o a tornare spesso per via delle loro terapie.
GRAZIE DI CUORE a tutti gli sportivi e personaggi noti che credono in queste emozioni.