DONAZIONE POLISONNIGRAFO PER LA PEDIATRIA

by Fondazione Salesi, 14 marzo 2017

Si è tenuta oggi, martedì 14 marzo presso la Fondazione Salesi di Ancona la CERMONIA DI CONSEGNA di un importante macchinario che  consente di migliorare ulteriormente l’offerta di quello che è uno dei più importanti presidi sanitari pediatrici di Italia.

La Fondazione Salesi, anche grazie al contributo da circa 6.500 da parte di Unicredit, ha potuto acquistare un polisonnigrafo, strumento necessario a diagnosticare i disturbi respiratori e neurologici durante il sonno per adattare la modalità ventilatoria alle necessità dei bambini ospedalizzati.

La cerimonia si è svolta alla presenza del Dott. Michele Caporossi Direttore generale dell’Azienda Ospedali Riuniti e presidente della Fondazione Salesi, Salvatore Cazzato Direttore medico Sod Pediatria Dipartimento Materno Infantile, Ascanio Martino Direttore medico Sod Chirurgia Pediatrica Dipartimento Materno Infantile, Annarita Duca Direttore Fondazione Salesi, Daniele Seccacini Area Manager Retail  Unicredit Ancona e Giuseppina Giovanelli Responsabile delle Relazioni con il Territorio.

GRAZIE A QUESTI IMPORTANTI COMPAGNI DI VIAGGIO