MINI APPARTAMENTI PER AVVICINARE LA FAMIGLIA AL PICCOLO IN OSPEDALE

by Fondazione Salesi, 5 febbraio 2016

CON IL MIO FRATELLINO AL FIANCO GUARISCO MEGLIO!!!!
La Fondazione Salesi mette a disposizione dei MINI APPARTAMENTI per dare un aiuto concreto alle famiglie con i figli ricoverati in Ospedale, sostenendole in questo momento difficile. E’ dimostrato che la vicinanza dei genitori o dei familiari in genere, faciliti il processo di guarigione ed influisca positivamente sulla convalescenza del bambino. Di fronte alla malattia, è importante che la famiglia si compatti, si allei e che possa condividere questa dura esperienza.

AIUTATECI A PORTARE AVANTI QUESTO PROGETTO Basta una piccola donazione con un BONIFICO: Unicredit IT 55 G 02008 02619 000101647368 o sul nostro CONTO CORRENTE POSTALE: intestato a Fondazione dell’Ospedale Salesi C/C N° 67968677
specificando nella causale “Case di Accoglienza”

Grazie ancora a tutti voi perché ci permettete di sognare e di volare in alto.IMG_4958