FAMILY CONCERT con ARA MALIKIAN in “Le mie prime Quattro Stagioni”

by Fondazione Salesi, 18 marzo 2012

Il concerto si terrà domenica 25 marzo alle ore 17.30 al Teatro delle Muse di Ancona.

Il violinista libanese Ara Malikian intende trasmettere ai bambini l’esperienza della musica in modo ludico e eloquente, spiegando e mettendo in scena prima di ogni movimento i sonetti che lo stesso Vivaldi compose per questi concerti. In maniera semplice, la parola introduce e facilita la comprensione della musica in modo che il pubblico entri in un’avventura e il concerto si trasformi in una fantastica esperienza da ricordare.

I CONCERTI APERITIVO DEL CARLINO costituiscono una rassegna che da 9 anni propone spettacoli gratuiti in tutti i maggiori teatri delle Marche con la finalità benefica di raccogliere fondi per l’acquisto di attrezzature salvavita da donare all’Ospedale Salesi di Ancona.

Il tutto viene coordinato e supervisionato da Il Resto del Carlino QN  che, oltre alla missione informativa, da sempre si occupa anche del sociale. Così, da attento osservatore, grazie ai suoi lettori e grazie al pubblico dei concerti aperitivo, il Resto del Carlino si rivela anche un ottimo strumento di Solidarietà.

L’organizzazione vorrebbe riservare alcuni posti agli insegnanti ed alle famiglie degli studenti per favorire il loro ingresso a teatro il prossimo 25 marzo.

Potete scaricare qui il modulo da compilare e inviare all’ufficio Comunicazione Advanced via fax al n. 071 55451 oppure via mail a segreteria@advancedcongressi.it. Entro giovedì 22 marzo 2012.

Concerto 25 marzo 2012 - Ara Malikian