I concerti aperitivo

by Fondazione Salesi, 17 maggio 2012

I Concerti Aperitivo sono una rassegna musicale a favore della Fondazione Salesi organizzata dal Resto del Carlino. Ogni anno la Fondazione Salesi, grazie all’aiuto dei concerti Aperitivo del Carlino, riesce ad acquistare macchinari all’avanguardia per la cura delle malattie infantili.

In questi nove anni la Fondazione, grazie alla generosità del pubblico, che alla fine di ogni spettacolo può donare direttamente alla Fondazione, ha potuto acquistare apparecchiature per Oculistica, Rianimazione Pediatrica, neurochirurgia Pediatrica, Neuropsichiatria Pediatrica, Cardiochirurgia Pediatrica, che hanno permesso al Salesi un ulteriore passo avanti in quel processo di qualificazione e sviluppo che lo ha portato a divenire una struttura sanitaria di eccellenza tanto da farne un punto di riferimento, non solo a livello regionale, ma nazionale .

Un grazie di cuore al “Il Resto del Carlino”, soprattutto al Dottor Pierluigi Masini che ci sostiene da sempre, al Direttore Artistico Deborah Vico, che seleziona gli artisti migliori e all’agenzia Advanced, a tutti gli sponsor e partner e a tutti i donatori.

Qui maggiori informazioni sulle attrezzature acquistate.

Nessun commento