by Fondazione Salesi, 26 luglio 2018

La nostra FONDAZIONE ospite della CLEMENTONI, da sempre concretamente “AMICA” dei bimbi del Salesi. Si, proprio la “ leggendaria” e affascinante impresa che con i suoi “giochi per imparare” ha accompagnato, crescendo, tante generazioni di ragazzi. Varchi la soglia e subito ti senti a casa, abbracciato da un’accoglienza speciale che, in un attimo, ti svela il mistero di tanto successo. Pierpaolo Clementoni, Tamara Lapucci (Area Test Manager), ogni singolo collaboratore (molti giovanissimi) hanno uno straordinario amore per un lavoro che si fa “missione sociale”, dove ricerca, tecnica, scienza, competenza e passione sono sempre in armonia.
“Il gioco è una cosa seria. Non bisognerebbe mai smettere di giocare, specialmente quando si diventa grandi”, è la verità di Mario Clementoni incisa all’ingresso dell’azienda e nel cuore di tutti ; noi ne abbiamo fatto una coterapia.
Un grande grazie a Pierpaolo e alla sua “famiglia” per aver scelto di sostenere e vivere insieme a noi anche la “missione della salute” per tutti i nostri ragazzi.