29 settembre: FESTA PIU’ UNICA CHE RARA – Pala Indoor di Ancona

by Fondazione Salesi, 20 settembre 2013

La Fondazione, in collaborazione con il Centro Regionale di Malattie Rare, organizza La FESTA PIU’ UNICA CHE RARA che si terrà il prossimo 29 settembre presso il Pala Indoor di Ancona (via della Montagnola – Zona Palombare) a partire dalle ore 15.00 allo scopo di riunire ed intrattenere famiglie con pazienti affetti da Malattia Rara.

L’ingresso è aperto a tutti e prevede una donazione minima che sarà devoluta alla Fondazione per il sostegno ed il potenziamento dell’attività svolta dal Centro stesso.

L’idea è di riunire tutti i bambini presenti e fare una grande festa animata dai Clown dell’Unità Regionale della Croce Rossa così da garantire a genitori, nonni e familiari qualche ora di svago e di divertimento. Il programma di questo evento pomeridiano, che alleghiamo, prevede il susseguirsi di performances di gruppi musicali, comici e di danza, nonché la partecipazione di personaggi noti al grande pubblico come Valentina Vezzali, Alice Bellagamba, Antonio Lo Cascio e tanti altri che vorranno così sostenere i progetti riguardanti la gestione, sanitaria e non, dei pazienti con Malattia Rara: lo spirito conduttore è la convinzione che “prendersi cura” è diverso da “curare”!

VI ASPETTIAMO!