RILEGGIMI: iniziativa IKEA a favore della Fondazione

by Fondazione Salesi, 11 settembre 2013

Fino al 15 settembre è possibile portare nel punto vendita Ikea di Ancona 3 libri  per bambini usati o nuovi che verranno donati alla Fondazione Salesi.

I libri donati saranno utilizzati nell’ambito dei progetti della Fondazione volti a migliorare il periodo di degenza in ospedale dei piccoli pazienti del Salesi.

L’iniziativa è partita il 30 agosto: i nostri volontari saranno presenti, nel punto di raccolta, nei pomeriggi del 13 e del 14 settembre dalle 15.30 alle 19.30.

A tutti coloro che doneranno i propri libri, Ikea consegnerà una cartolina per il ritiro in negozio di un omaggio per i bambini.

Un grazie di cuore a tutti quelli che vorranno partecipare all’iniziativa e  all’IKEA sempre al nostro fianco!