La magia dello Stadio dall’Ospedale Salesi al Del Conero

by Fondazione Salesi, 6 dicembre 2012

Il settore giovanile dell’Unione Sportiva Ancona 1905, in collaborazione con la Fondazione dell’Ospedale Salesi, ha dato avvio al progetto “La magia dello Stadio dall’Ospedale Salesi al Del Conero” il cui obiettivo è quello di trasformare un noioso pomeriggio in ospedale in una domenica speciale.

I piccoli pazienti del Salesi, infatti, potranno assistere alle partire “in casa” dell’Ancona Calcio. La Fondazione promuoverà l’iniziativa all’interno della struttura ospedaliera e i medici, in collaborazione con le psicologhe della Fondazione, valuteranno di volta in volta i casi.

L’unione Sportiva Ancona 1905 curerà il trasporto allo stadio  e si prenderà cura dei piccoli ospiti accompagnandoli a visitare il campo da gioco, gli spogliatoi e la tribuna dove i bambini potranno seguire la partita.