Come siamo organizzati

by Fondazione Salesi, 16 febbraio 2012

A garanzia della totale convergenza di interessi tra l’Ospedale Salesi e la sua Fondazione, lo Statuto della Fondazione prevede che la Presidenza sia ricoperta dal Direttore del Presidio Ospedaliero.

Il Consiglio risulta così articolato:

Michele Caporossi – Presidente

Paola Rocchetti – Rappresentante Azienda ospedaliera

Rita Materazzi –  Rappresentante del  Comune di Ancona

Deanna Elena Mazzeo – Rappresentante della Provincia di Ancona

Milena Fiore  – Rappresentante dell’Associazione Patronesse

Fernando Maria De Benedictis – Rappresentante dell’Associazione Patronesse

Annarita Settimi Duca – Rappresentante  Soci  Promotori

Annarita Settimi Duca eletta dal Consiglio come Direttore Operativo ha il compito di impostare il programma dell’attività della Fondazione e di controllarne l’attuazione. Si occupa di intrattenere le relazioni esterne con soggetti privati e pubblici nonché con gli organi dell’Ospedale.

Nella propria attività quotidiana la Fondazione si avvale della collaborazione di una segretaria, Alessandra Sensini, e dei volontari Maria Mataloni, Daniela Cicerchia, Claudio Duca.

La Fondazione ringrazia i precedenti presidenti:

Dott.ssa Flori De Grassi, Dott. Carmine Di Bernardo, Dott. Dolcini Franco, Dott. Gino Tosolini, Dott. Paolo Galassi

Il Collegio Sindacale della Fondazione è composto da professionisti economico-contabili con pluriennale esperienza:

Luciano Squartini – Presidente del Collegio

Caterina Del Gobbo – Sindaco effettivo

Roberto Paponi – Sindaco effettivo

La Fondazione è assistita ai vari livelli dai seguenti consulenti:

Paolo Barbisan – Consulente del lavoro

Emanuela Patrignani – Dottore Commercialista

Laura Giampieri  – Avvocato