La tua azienda, con una piccola donazione, può sostenere la Fondazione dell’Ospedale Salesi per rendere l’ambiente più accogliente, sostenendo progetti con personale qualificato, rendendo la degenza di mamme e bambini più confortevole.

Senza l’aiuto di tutti privati e aziende l’Ospedale Salesi non sarebbe oggi il punto di riferimento nella cura dei bambini.

Grazie!

Per aderire è sufficiente inviare una mail alla Fondazione Salesi con i dati dell’azienda, insieme alla ricevuta del versamento; invieremo una ricevuta come riconoscimento dell’ aiuto ai bambini del Salesi. Scrivi a fondazionesalesi@ospedaliriuniti.marche.it

I vantaggi riservati alla tua azienda che sceglie di sostenere la Fondazione Salesi :

Deducibilità fiscale: le erogazioni liberali (donazioni) effettuate nei confronti di ONLUS riconosciute come la Fondazione Salesi sono deducibili dal reddito d’impresa, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 € annui (ai sensi del D.L. n°35/2005). Un importante incentivo alle donazioni nei confronti di associazioni o fondazioni che operano nel sociale. Una norma che agevola le aziende dal punto di vista fiscale, permettendo quindi di ridurre il carico delle imposte.

Pergamena di solidarietà: a fronte di una donazione minima di 500 euro e dell’adesione al progetto, riceverai all’indirizzo comunicato della tua azienda una pergamena di solidarietà, valida per l’anno in corso, che potrai esporre nell’ufficio, nel negozio e in genere nei locali della tua attività. I tuoi clienti o i tuoi fornitori sapranno così che il tuo lavoro aiuta la Fondazione Salesi.

Sostieni con una donazione i nostri progetti.

Scegli qui la modalità che preferisci